Nota per tutti i lettori, DA LEGGERE

Salve a tutti, questo breve articolo per dirVi che a breve cambieremo hosting. Questo dove ci troviamo ora è stato stretto fin dai primi tempi durante i quali ci siamo fatti conoscere, ma sembrava comunque essere sufficiente.

Da marzo di quest’anno infatti abbiamo iniziato quest’avventura pubblica nel mondo della tecnologia che si è rivelata stimolante e molto interessante, tuttavia gli strumenti che all’inizio della creazione (ottobre 2009, ndr) sembravano adatti allo scopo ora è palese non lo siano più.

Cambieremo hosting: con maggiore banda e una ridondanza dati decisamente più professionale, con un uptime del 99% almeno.
Giusto perchè l’evento sfigato può capire a chiunque, anche se normalmente un sistema ben progettato dovrebbe garantire un’operatività del 100%.

Cerchiamo sempre collaboratori per i nostri articoli o tecnici che possano essere utili a questo progetto (usate liberamente la pagina contattaci se vi garba l’idea), tuttavia vogliamo dare già di base un servizio valido: qualora non riuscissimo infatti a garantire una soglia minima di qualità non avremmo altra scelta possibile che chiudere il dominio, le cose fatte “alla buona” -come spesso si vede in giro- non sono nel nostro stile. Sono inutili.

Per qualche tempo lavoreremo maggiormente dietro le quinte piuttosto che alla luce del sole, ma vogliamo manifestare la nostra presenza a tutti coloro che finora hanno fatto in modo di visitarci quasi 250.000 volte sul sito e più di 100.000 su YouTube. GRAZIE A TUTTI. DAVVERO.

Lo Staff

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *