• Nokia Lumia 735 box (4)

Nokia Lumia 735: unboxing e foto

Bentrovati ai nostri lettori, oggi vediamo unboxing di Nokia Lumia 735.

Anche se uscito un po’ di tempo fa abbiamo deciso di dare spazio a questo telefono con l’uscita dei nuovi Lumia 640 per cercare di confrontarli alla luce dei prezzi al dettaglio così vicini.

Lumia 735 di presenta con il nuovo packaging portato dall’acquisizione di Nokia da Microsoft: scatola rettangolare, senza cuffie. All’interno troviamo il carica batterie (non presente nella nostra confezione) la batteria che è removibile e il telefono, tutto corredato dalla solita manualistica veloce.

La batteria removibile da 2220 mAh ci ricorda che è possibile aprire la scocca che per altro chiude molto bene sul telefono. Nel nostro caso stiamo provando la versione arancione che è lucida “glossy” ma molto carina: sul retro si intravede la contattiera per la ricarica wirless integrata nella cover.

Siamo molto curiosi di provarlo per confrontare le performance col vicino Lumia 640 che si trova a prezzi di poco inferiori ma ha caratteristiche tecniche simili. Sappiamo che la scheda tecnica da sola ha poco valore e siamo qui per rendervene conto.

Vi lasciamo alla consueta gallery.

E al video unboxing.

Vi invitiamo a seguirci nei principali social per rimanere aggiornati giorno per giorno. Se avete domande per la recensione siamo qui per voi.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *