Mp4 Extreme: Samsung regala sport estremi

Tutto vero, se compri un lettore multimediale Samsung a scelta tra:
–  
R0 (disponibile fino a 16 GB espandibili con altri 8 via microSD),
– 
R1 per vedere DIVX in totale libertà (fino a 32 GB di spazio),
– 
Q2 (tiene fino a 16 GB)
potrai inviare la cartolina scaricabile da
www.samsung.it/mp4extreme  assieme all’originale dell’etichezza d’acquisto (entro 7 giorni) per ricevere in regalo un’esperienza di sport estremo oppure una giornata di totale relax.

Dopo lo stacco il comunicato stampa.

Adrenalina o relax? Samsung ti regala l’emozione con Mp4 Extreme

 

Milano, 4 maggio, 2010 – Samsung presenta la promozione ‘Mp4 Extreme’ dedicata a tutti coloro che acquisteranno un lettore Samsung R0, R1 o Q2 dal 15 maggio al 31 luglio.

Per i più avventurosi e spericolati, subito in regalo un’esperienza di sport estremo (per una persona) a scelta tra Canyoning, Hydrospeed, Rafting, Kitesurf, Wakeboard, Quad, Arrampicata, Softair, Bungee Jumping, Kayak, Parapendio o un percorso tra gli alberi nei numerosi parchi avventura aderenti all’iniziativa. Relax allo stato puro invece per chi volesse scegliere una giornata di benessere in una DAY SPA di tutta Italia per sottoporsi a docce emozionali, bagni di vapore, piscine idromassaggio e molto altro ancora.

Non resta che scegliere il modello più adatto al proprio stile:

 

Samsung R0

Per abbattere tutti i limiti di memoria. Disponibile nei formati da 8GB e 16GB, presenta una slot per MicroSD card fino da 8GB, che garantisce la massima disponibilità di spazio per le playlist preferite ed i filmati più emozionanti, utilizzabili senza doverli convertire grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva “Drag and Play”.

R0 ha un corpo di alluminio anodizzato declinato nei colori nero, silver e rosa, completato da un brillante schermo LCD da 2.6 pollici ad alta risoluzione.

Samsung R1, il più sottile e user friendly player portatile multimediale compatibile con il formato DivX, nonché con tutti i principali formati audio e video. Con un ampio display da 2.6 pollici completamente touch, disponibile in tre colori – nero, silver e rosa – si distingue anche per un’interfaccia grafica accattivante con widget personalizzabili e la funzione Beat Dj: la possibilità di giocare con la musica come un vero Dj, attraverso la funzione scratch e numerosi effetti audio.

Samsung Q2, per vivere fino a 50 ore di musica senza interruzioni e 4 ore di video, godendo dell’alta qualità del portable entertainment firmato Samsung. Design elegante e minimalista, Q2 è il player da 4 GB dalle linee esclusive che consente di selezionare ogni funzione attraverso un leggero sfioramento, sulla tastiera retroilluminata.

 

Per partecipare al Samsung MP4 Extreme è sufficiente, dopo aver acquistato uno dei 3 prodotti, inviare* entro 7 giorni dall’acquisto, l’originale dell’etichetta con il codice a barre e la cartolina che si potrà scaricare dal sito web www.samsung.it/mp4extreme  o prendere direttamente nei punti vendita aderenti all’iniziativa, oltre che una copia della prova d’acquisto o dello scontrino.

 

Il regolamento completo è disponibile collegandosi al sito www.samsung.it/mp4extreme

*all’indirizzo TLC Italia srl – Rif. Samsung MP4 – Casella Postale 13022 – 20130 Milano

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *