Motorola Milestone 4 (Droid 4): novità e manuale utente

Come sapete scriviamo rarissimamente news ed aggiornamenti su rumors et similia visto che ci sono già tantissimi siti che parlano di questo e quest’altro, spesso a sproposito, quindi aggiungerci al coro non sarebbe produttivo nè utile.

Questa news però merita d’essere condivisa con tutti voi appassionati e così ecco che confermiamo l’ufficialità di Droid 4 visto che al CES 2012 ha debuttato il telefono qwerty che promette d’essere il meglio per il 2012.
Promette, sia chiaro, perchè sulla carta non giudichiamo mai nulla, semmai ci facciamo un’idea di cosa aspettarci.

Le specifiche sono ormai note, in pratica è un RAZR con qwerty: davvero interessante!
Vi rimando al SITO UFFICIALE negli USA, in inglese perchè il Droid 4 -al momento- è riservato agli utenti Verizon, e vi fornisco il modo di sfogliare il manuale utente (QUI).

Perchè comunicare a degli Italiani queste cose?
Perchè è nostro desiderio poter vedere l’incarnazione europea di questo telefono, usualmente “Milestone” si sostituisce a “Droid” nella nomenclatura del modello, ottima risorsa Android che risulta molto appetibile per chi, come noi, mal tollera gli smartphones full touch a causa dell’enorme spazio che si spreca sullo schermo quando si deve lavorare con una qwerty virtuale.

Speriamo di aggiornarvi presto con novità di spessore, sembra infatti che il Droid 4 sia già in grado di funzionare ovunque, essendo stato mostrato come world phone, quindi Motorola non dovrebbe metterci molto a portarlo al di qua dell’oceano.
E speriamo di vederci pure ICS a bordo.


Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *