• Lumia 640 LTE contenuto

Microsoft Lumia 640 LTE: unboxing e foto

In questo breve articolo andiamo a vedere il primo contatto con Microsoft Lumia 640 LTE.

La confezione si presenta in linea con le confezioni che stiamo vedendo nei lumia dal 630-930 in poi: contenuto limitato al telefono, batteria e caricatore (anche qui da 750 mAh). Sarà nostra cura testare i tempi di ricarica come con 640 XL e aggiornarvi sulla durata della batteria.

Anche questo Lumia 640 LTE ci è stato inviato nella colorazione ciano, che però presenta una finitura lucida “glossy” che ha un effetto 3d molto particolare: sembra che la scocca sia composta di una parte bianca inferiormente rivestita da un secondo strato trasparente verniciato di blu. Bello bello.

Anche qui troviamo batteria estraibile, micro sim e micro SD; inoltre questo modello small ha la connettività LTE e non esiste, nel nostro mercato, una versione solo 3G.

Il primo impatto è positivo per un telefono che ricordiamo, si colloca nella fascia bassa del mercato.

Vi lasciamo alla galleria foto della confezione e dello Smartphone.

 

Qui sotto vi lasciamo al breve video di unboxing realizzato su Lumia 640 LTE.

 

 

 

Come sempre se avete domande o prove da richiedere per la recensione siamo qui per voi, ricordandovi che è nostro impegno rispondervi anche tramite i social. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *