• Lumia 640 LTE scatola

Microsoft Lumia 640 LTE: recensione

Introduzione

 

Dopo aver visto la recensione di 640 XL, oggi vediamo nel dettaglio il suo fratello minore: Lumia 640 LTE.

Abbiamo potuto testare questo telefono per un tempo leggermente inferiore rispetto alla variante big: 5 giorni sono stati comunque sufficienti per maturare un’idea, visto che, fatto salvo alcuni dettagli, i due telefoni sono identici per Hardware.

Questa versione si posiziona in una fascia di prezzo poco inferiore a quella del Lumia 735: in questo modo non è così chiara la fascia di mercato di appartenenza, viste anche le specifiche simili dei due prodotti. Andando oltre le specifiche apparenti, ci sentiamo di confermare che 735 appartiene ad una categoria di mercato superiore: basti guardare ad alcuni dettagli come l’apertura focale del sensore, grazie alla quale è possibile catturare foto migliori in condizioni difficili.

Fatta questa precisazione sulla fascia di prezzo secondo noi doverosa, siamo pronti.

Cominciamo!

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *