• Jabra Storm

Jabra Storm: Unboxing | Esclusiva italiana

Salve a tutti, ci troviamo per presentarvi il secondo unboxing del secondo prodotto della casa Jabra: Jabra Storm, un auricolare wireless.

Il Jabra Storm è appunto un auricolare Bluetooth ed è molto performante sotto molti punti di vista come il consumo della batteria, la qualità ottima del suono, eliminazione del rumore del vento, massima comodità di indossaggio. La batteria sfrutta la nuova tecnologia micro-power e così il nostro auricolare Storm ha un autonomia in conversazione pari a 10 ore; la qualità del suono viene migliorata grazie alla riduzione del suono proveniente dall’ambiente esterno, in particolar modo quello del vento e comodità perchè possiede dei gommini che si bloccano all’interno dell’orecchio. Il fattore che differenzia questo prodotto Storm con il Jabra Stealth si presenta nella durata della batteria e nella presenza comoda e utile dei tasti del volume. questo auricolare necessita il posizionamento intorno all’orecchio ma praticamente è difficile sentirlo.

All’interno della nostra confezione troviamo:

  • manualistica;
  • cavo per caricare l’auricolare;
  • caricatore per auto;
  • filtro anti-vento;
  • auricolare Bluetooth Storm.

Per raggiungere il sito del produttore basta cliccare qui: Jabra Storm.

Già che ci siamo vi invito a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati, e nel caso non esitate a contattarci.

Di seguito trovate il video dell’unboxing.

Jabra Storm: UNBOXING video

 

Jabra Storm: GALLERIA FOTOGRAFICA

Share This Post

About Author: Michele Giuseppe Bravi

Nato a Monza ma residente a Milano. Studente presso Politecnico di Milano - Sede Territoriale Piacenza- Facoltà di Ingegneria Meccanica. Interessato della tecnologia, della tecnologia di ultima generazione e sempre aggiornato sulle differenti news del mercato. Appassionato dello sport, soprattutto del fitness; ricerco tutto quanto di tecnologico fato apposta per lo sport/fitness. Se avete domande e problemi potete rivolgervi a me e a tutto il resto dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *