Jabra lancia il “Clipper Contest” su Facebook, in palio i nuovi coloratissimi Jabra Clipper

In occasione dell’arrivo della primavera e del lancio dei nuovi coloratissimi Jabra CLIPPER, Jabra annuncia un nuovo contest su Facebook.

Il concorso, presente sulla pagina Facebook  ufficiale di Jabra Italia, è rivolto a tutti gli appassionati di musica, che non vogliono perdere chiamate importanti mentre sono all’ascolto della propria playlist preferita.
Partecipare è facilissimo, basta cliccare sulla pagina Facebook di Jabra Italia, diventarne fan ed entrare nella sezione Concorso.

Scegliere il colore del quale si vorrebbe vincere l’auricolare CLIPPER – disponibile in bianco, nero, arancione, rosa e azzurro – compilare tutti i campi presenti e…incrociare le dita.


Dotato di un comodo pulsante multi-use di controllo (per mettere in pausa, passare alla traccia successiva e regolare il volume) e di un design compatto ed esclusivo, Jabra CLIPPER rappresenta un elegante mix di stile e tecnologia. Gli auricolari interni di Jabra CLIPPER bloccano il rumore esterno e offrono un audio cristallino sia per le chiamate che per la musica. Mentre si passeggia ascoltando la propria colonna sonora preferita, si rimane connessi al mondo esterno: Jabra CLIPPER infatti esegue automaticamente il passaggio alle chiamate in arrivo, sfumando la musica in ascolto.

Il concorso terminerà il 17 maggio e il vincitore verrà estratto il 18 maggio.

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *