• HTC One M9 box (5)

HTC One M9: analisi prodotto

Bentrovati ai nostri lettori, in questo articolo raggruppiamo tutto il nostro lavoro su HTC One M9.

Come ormai molti di voi sapranno, lo spazio dell’analisi prodotto ci serve per raggruppare tutti gli articoli e focus sviluppati su un prodotto, con la possibilità di aggiungere qualche considerazione post recensione.

Per quanto concerne HTC One M9 abbiamo avuto modo di effettuare un test davvero approfondito complice anche l’utilizzo durante l’esposizione di formobiles.info presso la fiera del radioamatore di Pordenone.

Abbiamo avuto grosse soddisfazioni in termini di sensazioni d’uso e bellezza estetica, il design e i materiali di questo telefono aiutano a chiudere un occhio sulle lacune che abbiamo evidenziato in recensione. Vi confesso, a titolo personale, che nonostante sia stato critico nei confronti di questo telefono e che nonostante sia sotto tono in aspetti come fotocamera e autonomia, la bellezza estetica e la sensazione straordinaria di “touch and feel” che il prodotto restituisce hanno compensato queste mancanze.

M9 è un prodotto che non può uscire con lode perché i difetti non sono tutti trascurabili, soprattutto quando andiamo a vedere il prezzo di collocazione nel mercato, 749 euro. Forse troppi per un telefono che nonostante i grossi sforzi della casa madre, fa ancora moltissima fatica a trovarsi spazio nel mercato dei top: osservato ma non comprato.

Come detto nelle conclusioni della recensione, vi consigliamo di acquistarlo online per sfruttare vantaggi rispetto al listino ufficiale con le offerte sempre più presenti nel mercato online.

Qui di seguito vi lasciamo i nostri articoli e vi ricordiamo che nella recensione trovate anche la parte multimediale e quella relativa alle video istruzioni, corredata come al solito dai rispettivi video.

Qui il link Amazon qualora siate interessati all’acquisto.

Approfittiamo per invitarvi a seguirci sui vari social in modo da poter interagire sempre più direttamente con noi.

Share This Post

About Author: Andrea Toffolo

Nato a Pordenone nel 1991, città in cui vivo attualmente. ho sempre avuto la passione per la tecnologia: già a tre anni mi facevo spiegare il funzionamento degli impianti a fune che visitavo nelle vacanze: tutt'ora è un argomento che seguo con piacere. Negli ultimi 5 anni sono entrato nel vortice della tecnologia mobile e sono nell'occhio del ciclone, impossibilitato ad uscirne, sembra. Adoro tendenzialmente tutto ciò che è tecnologia, il confronto e i commenti costruttivi. Sono a vostra disposizione, quindi commentate e chiedete tutto quello che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *