Siamo in attesa del nuovo HTC M8 che dovrebbe essere presentato con un evento dedicato sia a Londra che a New York, ed ecco che trapela un video dove possiamo vederlo in funzione,
Il video rilasciato oggi è abbastanza breve, attestandosi a circa 2 minuti, ma riesce a dirci due cose che non conosciamo circa l’imminente All New HTC One.
Quelli che vi sia sarà davvero un modello da 32GB, non solo una versione da 16GB, e lui afferma anche l’opzione da 64GB verrà rilasciato. In precedenza hanno offerto 16/32GB senza slot per micro-SD, ma il nuovo HTC One offre sia.
Arriverà in un modello da 32GB e avere ancora lo slot micro-SD per l’archiviazione espandibile utente, che è un cambiamento accolto con favore da parte dei consumatori. Questa perdita di conferma entrambe queste caratteristiche, per non parlare del 32GB arriverà su T-Mobile. Il telefono sembra lancio-ready, è in esecuzione l’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat, ed è pieno di applicazioni carrier T-Mobile, o bloatware.
Non ci resta che attendere il 25 Marzo secondo i vari rumors, questa dovrebbe essere la data di presentazione del nuovo HTC M8, e scoprire tutte le novità.