HTC Desire S – Demo gameplay Let’s Golf 2 (by Gameloft)

Ecco com’è il titolo Let’s Golf 2 in questo caso installato su un HTC Desire S, un gioco semplice ma divertente oltre che ben curato dal punto di vista del panorama di gioco.

Le nazioni dove giocare sono molte (sempre complete per giocare alle indispensabili 18 buche) cosa che permette al giocatore di immergersi in località anche amene, in una sorta di giro del mondo con la mazza -da golf…- in mano.

Buona la capacità di controllare i lanci, comodissima la funzionalità che permette di salvare le proprie partite migliori e condividerle su YouTube tanto che c’ha permesso di crearvi 20 video ad hoc con i tiri più caratteristici.

 
Vista poi la comodissima funzione di salvataggio dei replay (altrimenti sarei stato costretto ad avere sempre la camera accesa), ho deciso di realizzare una serie di lanci dimostrativi delle possibilità di gioco, elencati a seguire in ordine crescente di bontà.

4 tiri sopra il PAR :

Triplo bogey (con 2 fuori campo) :

Triplo bogey (con 2 rimbalzi sulla montagna) :

Doppio bogey (con rimbalzo sul paesaggio) :

Bogey (con 2 putt mandati a caso) :

Par sull’erba :

Par sul ghiaccio :

Birdie (Kenya – buca 6) :

Birdie (Kenya – buca 3) :

Birdie @ PIN :

Deviazione PIN, birdie :

Forza esplosiva, bunker e birdie :

Eagle (Inghilterra – buca 2) :

Eagle (Inghilterra – buca 11) :

Forza esplosiva con eagle :

Chip-in (Kenya – buca 3) :

Chip-in dal bunker :

Bunker e chip-in sul ghiaccio :

Chip-in con visuale di tiro da sotto la giraffa :

Forza esplosiva e chip-in :

 

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *