Android non regge le microSD a 32 GB

Volete spendere un centinaio di euro sulle nuove microSD da 32 GB per il vostro robottino verde?

Meglio aspettare ancora un pò visto che la stessa Google ha palesato un problema nella formattazione di memoriette tanto capienti. Con il prossimo aggiornamento OTA probabilmente metterà una pezza a tale mancanca, ma al momento è così.

Non ho ancora provato a formattare una microSD ds 32 e infilarla nel mio Liquid, tuttavia posso credere che la stessa formattazione non sia agevole da fare direttamente dall’Android. Tali memorie rimovibili sono quasi introvabili, non sono quindi considerabili come in uso da parte della media dei consumatori.

Ritengo comunque che la cosa più comoda sia avere un telefono con una memoria integrata da almeno 8GB (e qui Android pecca) con la possibilità di avere un’espansione per poter fare backup facili e veloci.

Stay with us.

Share This Post

About Author: Archivio Storico

Questo profilo autore è stato creato per riassumere tutti i link, articoli, focus, demo ed approfondimenti pubblicati da Giuseppe Ragozzino e Luca Viscardi nella prima versione del sito web. Tale sito nacque con l'inizio di marzo 2010 e nel tempo ha totalizzato diversi milioni di visite fino ad arrivare alla soglia di 2.300.000 quando si è deciso che era ormai troppo piccolo per ospitare le numerosissime categorie usate. Ci andava stretto, davvero troppo, e così si è scelto di migrare da Joomla a Wordpress per rendere il tutto fruibile ad un pubblico ancora maggiore e sempre più curioso: per fare questo ci stiamo avvalendo di un gruppo formato da uno staff tutto nuovo, elementi freschi e preparati che daranno una mano ai fondatori nel tenervi aggiornati. Tutti gli articoli scritti quindi da Archivio Storico sono in fase di lenta revisione, sia perchè alcuni link tra articoli di questo sito sono da rifare, sia perchè vanno aggiornate gallerie fotografiche, recensioni e tipo di formattazione: se trovate qualcosa da segnalare, di errato e/o non funzionante, per favore fatecelo sapere contattando webmaster@formobiles.info con qualche info in merito. Grazie a tutti del supporto, seguiteci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *